giovedì 18 giugno 2015

scenic trail

Sabato 13 giugno,di buon ora.....4:15 si parte destinazione Tesserete,un paese del canton Ticino da dove prendero' parte allo Scenic Trail sul percorso breve di 24 km con 2.200+.
Il gruppo A.S.D.  Trail-running,e' composto da una trentina di atleti,il cui faro e' stano Ricky Montani con un 6' posto sulla gara lunga di 54 km e 3.900+.....grande Ricky!!!
Ottima prestazione di tutto il gruppo,io personalmete sono giunto al traguardo in 29'posizione,o forse in 31'...si perche' purtroppo l'organizzazione a peccato nel cippaggio,ma poco importa,basta divertirsi ed arrivare sani e salvi!!!!
Il meteo,o come dicono in Svizzera "la meteo"non era delle migliori,per tutta la notte forti temporali si sono abbattuti lungo tutto il percorso,solo qualche minuto prima della partenza ha smesso di piovere,in quota le nuvole basse hanno reso a tratti molto scarsa la visibilita' .
Il percorso era praticamente una salita unica,molto impegnativa,con scenari bellissimi che davano da un lato i monti e da un lato la citta' di Lugano con il suo magnifico lago....peccato le nuvole!
Ottima riuscita del terzo tempo con pasta party e birra a go go!
Mi rimane comunque un ottimo ricordo della trasferta in terra elvetica,grazie anche ai compagni di viaggio,Gabriele,Pierluigi,Flavio e il mitico Atomo.
Adesso ci si concentra sulla gara del 27 Giugno,Cortina trail!!!!



Nessun commento:

Posta un commento