Trincea Trail
Bella,molto bella,passaggi nelle trincee scavate da valorosi uomini che hanno fatto grande il nostro paese(e qualcuno lo sta rovinando!),panorami mozzafiato e un'organizzazione perfetta,il tutto condito da un'ottima compagnia di amici,come al solito il coach presente anche se un po' acciaccato,i vari Atomo,Marcello,Angelo,per la prima volta il mitico "gigio"e l'amico Marco che come al solito ha fatto un ottimo servizio foto e video da far impallidire i più acclamati registi!!
Ma veniamo alla gara,sono soddisfatto a metà,perché sono decisamente partito male,purtroppo sono rimasto nelle retrovie e mi sono letteralmente imbottigliato nel traffico,peccato credo di aver perso oltre 20 minuti,ma non importa arrivare centesimo o duecentesimo (per la cronaca 126' con 3:34),l'importante era arrivare,e sono arrivato.
Considerato che in partenza eravamo quasi 390 atleti sono contento.
L'unica nota negativa,e'stato il ristoro finale e il pranzo.Andiamo con ordine,al ristoro solamente acqua naturale,sali,latte,uvetta,cioccolato,mela e biscotti...una birra ci stava!
Il pranzo era composto da risotto,ottimo ma non indicato visto il gran caldo e un dolce,il tutto con la solita acqua naturale...vabbe' sarà il patto di stabilità...
Adesso bisognerà allenarsi per i prossimi impegni,in programma c'è Pila Trail e spero GTC
Nessun commento:
Posta un commento